good luck

good luck

martedì 22 gennaio 2013

How it all began

Ciao a tutti, ho visto che tutti quanti avete creato un blog e ho pensato di crearne uno anche io, mi sembra una buona idea condividere questo mio 'viaggio verso il viaggio'.
Dunque, ho 16 anni, abito in provincia di Reggio Emilia, e ad Agosto, quest'anno, partirò con Youabroad e starò un anno negli States.
Ogni giorno cancello una casellina sul mio calendario, perchè non c'è cosa che io abbia mai desiderato di più che andare via, studiare l'inglese che è la mia lingua preferita, ma soprattutto diventare indipendente, crescere, imparare ad affrontare i problemi da sola. 
E' stato tutto un po' una sfida per me, perchè sono una persona molto socievole e attaccata alle mie amiche e ai miei amici, e ovviamente anche alla mia famiglia. 
E' da quando sono alle elementari che vedo l'inglese come una passione, come un modo di essere, è sempre stato presente in me, e non vedo l'ora di poter dire 'io so parlare l'inglese alla perfezione'!
Detto questo, se qualcuno ha bisogno di consigli o semplicemente vuole parlare di quest'esperienza, condividerla, io sono qui :D
xoxo

3 commenti:

  1. Ciao!
    Sono Roberta e ho appena iniziato a leggere il tuo blog.
    Adesso preparai perché ti ritroverai sommersa di commenti, sempre.
    Leggerò passo dopo passo il tuo viaggio dato che anche io vorrei tanto compiere questa esperienza.
    Ci vediamo presto, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, molto piacere. mi fa piacere sapere che leggerai il mio blog e non vedo l'ora di sentire la tua opinione. Spero tu possa riuscire a realizzare il tuo sogno :)
      Un bacio, alessia

      Elimina
  2. ciao cara, molto piacere. mi fa piacere sapere che leggerai il mio blog e non vedo l'ora di sentire la tua opinione. Spero tu possa riuscire a realizzare il tuo sogno :)
    Un bacio, alessia

    RispondiElimina