good luck

good luck

giovedì 8 agosto 2013

MENO DODICI.

Ci crediamo? ancora no. la prossima sarà la mia ultima settimana in Italia. Non riesco a credere che questo stia davvero accadendo. Sono così felice ed emozionata che tutta la paura è sparita. Salirò su quell'aereo a testa alta e col sorriso. Penserò a tutti i miei amici e alla mia famiglia e dirò loro: 'sto prendendo in mano il mio futuro' io ci credo ancora. Credo che nessuno potrà mai rovinare il mio futuro, io voglio avere in mano la mia vita e farò tutto ciò che mi è possibile fare per far si che io possa davvero amare la mia vita. Voglio diventare cittadina del mondo, conoscere culture e lingue nuove, e sentirmi a casa ovunque. Penso che questa sia un'enorme opportunità e sono certa che non rimpiangerò nulla di tutto questo. Amo tutto ciò che mi sta accadendo ora, e sono davvero, davvero, davvero felice.
#stayexchange

Nessun commento:

Posta un commento